SoS news..........

giovedì 31 dicembre 2009

Jonas Brothers: Nick Jonas e le voci di scioglimento della band


Nel 2010 dovremo fare l’abitudine alle voci di scioglimento dei Jonas Brothers: ora che la band si è presa una pausa per lasciare spazio a Nick Jonas and the Administration, tutti sembrano pronti a giurare che i Jonas Brothers hanno le ore contate. L’ultimo in ordine di tempo è il giornalista Rob Shuter di PopEater, che proprio ieri ha riportato le dichiarazioni di una persona vicina alla famiglia Jonas: “Joe vede la parola fine per il gruppo. Il cuore di Kevin non è più nella band. Sua moglie Danielle è la sua priorità ora. Nick si considera il prossimo Justin Timberlake e Joe lo sa”. Così come Justin Timberlake lasciò la sua band NSYNC per la carriera da solista, Nick Jonas si prepara a fare lo stesso?

È lo stesso Nick a smentire. Ieri su Twitter, in risposta alle voce di rottura dei Jonas Brothers, Nick ha scritto: “Non posso dirvi quanto sono emozionato per tutte le cose che io e i miei fratelli abbiamo in programma nel 2010. Assieme al mio progetto da solista!”

Il progetto Nick Jonas and the Administration può contare sul sostegno dei fan dei Jonas Brothers, almeno per il momento… In un’intervista a The Tennessean ieri Nick ha dichiarato: “Avere il supporto di fan così appassionati mi dimostra quanto siano forti i Jonas Brothers. È vero che abbiamo i migliori fan del mondo e sono davvero grato a loro per tutto quello che ci danno ogni giorno”. Il sound di Nick Jonas and the Administration rappresenta il futuro dei Jonas Brothers? “Non ne sono sicuro. Continuiamo a crescere e a imparare. Credo che passerà ancora un po’ di tempo prima del prossimo album, abbiamo già inciso 4 album in 3 anni e mezzo. Ci siamo tutti detti: ‘Prendiamoci un po’ di tempo per il prossimo in modo da fare la cosa giusta’”.

Insomma, dovremo ancora aspettare un po’ prima di un nuovo album dei Jonas Brothers. Nick da una parte continua a smentire la rottura, dall’altra sembra molto preso dalla sua carriera da solista. Probabilmente, dopo aver visto come andrà il suo primo album Who I Am, Nick si chiarirà le idee. Cosa ne pensi di una pensi di un possibile scioglimento dei JB nel 2010? Probabile, improbabile o impossibile? Nick Jonas sarà il nuovo Justin Timberlake?

Nessun commento:

Posta un commento