SoS news..........

domenica 13 dicembre 2009

Robert Pattinson è un licantropo!


Oggi è una giornata piena di sorprese per i fan di New Moon. Mentre Taylor Lautner in uno sketch dello show Saturday Night Live si è schierato a favore del Team Edward, Robert Pattinson rivela la sua vera natura: è un licantropo! Durante una delle interviste realizzate a Parigi Robert Pattinson si è sottoposto a un divertente test per capire se nella realtà è un vampiro o un licantropo. Vediamo le domande e le risposte di Robert…
Oggi è una giornata piena di sorprese per i fan di New Moon. Mentre Taylor Lautner in uno sketch dello show Saturday Night Live si è schierato a favore del Team Edward (clicca qui per vedere il video), Robert Pattinson rivela la sua vera natura: è un licantropo! Durante una delle interviste realizzate a Parigi Robert Pattinson si è sottoposto a un divertente test per capire se nella realtà è un vampiro o un licantropo. Vediamo le domande e le risposte di Robert…

Quante volte ti fai la barba alla settimana? Robert Pattinson risponde: “Se lavoro tutti i giorni, altrimenti nessuna”. Risposta da licantropo.
Quante volte al giorno ti guardi allo specchio? Robert Pattinson risponde: “Meno volte possibili”. Risposta da licantropo.
Al sole ti abbronzi o ti scotti? Robert Pattinson risponde: “Mi brucio”. Risposta da vampiro.
Ti piace cantare sotto la luna? Robert Pattinson risponde: “Non so, probabilmente sì”. Risposta da licantropo.
Con la carne preferisci l’acqua o il vino? Robert Pattinson risponde: “Il vino”. Risposta da vampiro.

Per tre risposte contro due Robert Pattinson risulta essere un licantropo! Attento Taylor Lautner: Rob potrebbe soffiarti il posto!

Nessun commento:

Posta un commento