SoS news..........

giovedì 24 dicembre 2009

Come passerà il Natale Miley?


Buon Natale Miley Cyrus! La star di Hannah Montana trascorrerà il giorno di Natale a Londra, dove è impegnate con le ultime date del Wonder World Tour: i concerti di Miley stanno facendo il tutto esaurito, come ti abbiamo raccontato un paio di giorni fa. Miley non sarà sola nel suo Natale londinese. Allo show irlandese Ice ha raccontato: “Ho un appartamento a Londra dove verrà tutta la mia famiglia e alcuni amici. In tutto saremo 12″. Miley ha confessato di sentire la mancanza di un menbro in particolare della sua famiglia: “Negli ultimi giorni mi è mancato molto mio papà. Lavoriamo sempre assieme, quindi è positivo prendersi una pausa ogni tanto. Ma ora a causa del fuso orario non posso nemmeno sentirlo al telefono”. Come tutti anche Miley Cyrus a Natale si concederà qualche vizio alimentare: “Mi piace tantissimo la cioccolata inglese. Mi abbuffo e poi faccio lunghe passeggiate per bruciare le calorie”.

Per fare gli auguri di buon Natale a Miley Cyrus è arrivato a Londra anche Mitchel Musso, ovvero Oliver Oken di Hannah Montana. Ecco un video dal backstage di uno dei concerti di Londra con Miley e Mitchel. Sono tenerissimi!
http://www.youtube.com/watch?v=zsComJw37Nw&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento