SoS news..........

martedì 15 dicembre 2009

Nick racconta i segreti della seconda serie di JONAS!


I Jonas Brothers hanno partecipato a uno degli episodi della seconda stagione di Hannah Montana. Che ne diresti di vedere Hannah Montana in un episodio di JONAS? Non esclude questa possibilità Nick Jonas, che a MTV e Girls Life ha raccontato tutte le novità della seconda stagione di JONAS e di Camp Rock 2 – The Final Jam. Riguardo alla possibilità di vedere Miley Cyrus in un episodio di JONAS Nick ha detto: “Non so, vedremo. A Disney Channel si fanno spesso episodi cross-over tra telefilm diversi. Dovrà passare ancora qualche tempo: ora vogliamo recitare io, Joe e Kevin, poi in futuro avremo ospiti”.

Nella seconda stagione di JONAS ci saranno molte novità: “Ci saranno molte cose eccitanti. Credo che io, i miei fratelli e il resto del cast cercherò di dare il meglio di noi. Siamo cresciuti come attori. Speriamo di essere ancora più divertenti e di fare uno show migliore per i fan”.

In Camp Rock 2 alla storia d’amore tra i personaggi di Demi Lovato e Joe Jonas, si aggiungerà quella tra Nick Jonas e Chloe Bridges (te ne abbiamo già parlato qui). La vera protagonista però sarà la musica: “Nel primo Camp Rock la musica era nel film. In questo, la musica racconta una storia, un po’ come in un musical. Ma è molto meglio credo”. Nick ci farà ridere anche in Camp Rock 2: “Ho una canzone molto divertente nello stile del comico Adam Sandler. Credo che sarà interessante da vedere e da sentire”.

Ti piacerebbe vedere Hannah Montana In JONAS? Cosa ne pensi della coppia Nick Jonas – Chloe Bridges?

Nessun commento:

Posta un commento