SoS news..........

sabato 26 dicembre 2009

Selena Gomez visita i bambini dell’ospedale di Dallas


Selena Gomez a Natale ha regalato un sorriso ai bambini del Childrens Medical Center di Dallas. La star de I maghi di Waverly è stata la madrina della Christmas Parade organizzata dal reparto infantile dell’ospedale di Dallas, specializzato nella cura dei disturbi cardiaci e del cancro.

Poi, dopo la sfilata a bordo di una carrozza per le strade di Dallas, Selena ha incontrato i ragazzi ricoverati all’ospedale, regalando loro un momento di allegria. La piccola Elizabeth ha voluto mostrare a Selena il suo talento musicale e le ha dedicato una canzone. Elizabeth ha detto: “Ho poster di Selena su tutte le pareti della mia camera, quindi mi sono quasi messa a piangere quando l’ho vista. Mi ha detto che canto molto bene”.

Selena Gomez è anche testimonial di uno spot del Childrens Medical Center di Dallas in cui invita tutti a fare volontariato al centro medico.
Ecco lo spot:
http://www.youtube.com/watch?v=czRmPmsKIpo&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento