SoS news..........

domenica 27 dicembre 2009

Ecco il Natale secondo i Jonas Brothers!


Amici, parenti e tanti biscotti: ecco il Natale secondo i Jonas Brothers. Ieri ti abbiamo fatto vedere la performance di Nick, Joe e Kevin alla Disney Parks Christmas Day Parade Oggi ti mostriamo l’intervista dei Jonas Brothers con Radio Disney, realizzata nel backstage dell’evento. I ragazzi ci raccontano qualcosa in più del loro Natale. Se vuoi fare colpi sui fratelli Jonas ti conviene imparare a cucinare: tra biscotti e arrosto, per i Jonas Brothers il Natale è sinonimo di cucina

Joe ci dice quali sono le sue tradizioni natalizie preferite: “Fare il l’albero e mangiare i biscotti della mamma. Mia mamma fa i migliori biscotti del mondo”. All’epoca dell’intervista (inizio dicembre) Joe doveva ancora fare l’albero di Natale, un appuntamento importante per lui: “Quest’anno per la prima volta decorerò l’albero nella mia nuova casa con i miei coinquilini (Garbo e Jack, ndr)”. Nick, che ora è l’unico a vivere ancora con i genitori (assieme a Frankie), parla invece del suo cibo preferito: “L’arrosto di maiale (Christmas Ham), ma anche i biscotti e le torte. Mi piace tantissimo mangiare”. Per quel che riguardai regala, i fratelli Jonas hanno le idee chiare l’uno per l’altro, mentre invece le cose si complicano con papà. Kevin rivela: “È difficilissimo trovare un regalo per mio papà. Credo che gli regaleremo una di quelle poltrone che fanno i massaggi”. L’importante a Natale è stare unti e riposarsi un po’. Come dice Kevin: “La cosa più bella è stare assieme agli amici, non avere impegni e cucinare tutti assieme”.

Nessun commento:

Posta un commento