SoS news..........

venerdì 18 dicembre 2009

Selena Gomez:"I ragazzi mi fanno venire il mal di testa"


Selena Gomez mostra il suo bellissimo sorriso durante l’apparizione al The Bonnie Hunt Show di mercoledì pomeriggio.

L’attrice/cantane 17enne parla della sua serie TV, di essere un modello per gli altri e del suo patrigno Brian.

Sulla responsabilità di essere presa come esempio:“Ancora ricordo la prima volta quando una ragazzina è venuta da me dicendo che voleva essere esattamente come me quando cresceva. All’inizio è una cosa grande sentire una ragazzina che dice di voler essere come te. All’inizio mette un po paura, ma adoro il mio lavoro e adoro i bambini ed è il motivo per cui sono qui. Quindi il mio lavoro essere il meglio possibile per quei bambini.”

Sui ragazzi in generale: “I ragazzi mi fanno venire il mal di testa adesso. Ho un ottimo patrigno, Brian, che si prende cura di me.”

Durante lo show sono state mostrati anche i video di alcune delle prime audizioni di Selena per la Disney.

Nessun commento:

Posta un commento