SoS news..........

venerdì 18 dicembre 2009

Il fratello di Liam parla della relazione tra suo fratello e Miley!



Miley Cyrus è molto unita alla sua famiglia!Per tenerle compagnia durante la sua visita a Dublino Miley Cyrus ha scelto invece la compagnia del fratello Braison Cyrus. Mercoledì pomeriggio Miley si è concessa alcune ore di shopping in giro per il centro della città.
Miley Cyrus ha trovato anche il tempo per aggiornare i fan sulla sua nuova canzone: Miley ha inciso una cover di Every Thorn Has It’s Thorn, una canzone dei Posion che è un classico del rock anni 80. Miley sul sito ha scritto: “Bret Michaels (il leader dei Poison) e abbiamo passato ore splendide in studio assieme facendo musica e divertendoci. È stato surreale averlo al mio fianco, sentirlo suonare la sua chitarra per me e permettermi di aggiungere il mio tocco alla canzone. Bret ha così tanta passione per la sua musica e i suoi concerti. Credo sia una collaborazione interessante perché dimostra che due artisti che sembrano così diversi possono collaborare e creare qualcosa di cui entrambi siano fieri”.
Passiamo ora agli affari di cuore di Miley. Qualche giorno fa lei e Liam Hemsworth sono usciti allo scoperto a Parigi Ieri Chris Hemsworth, fratello di Liam e attore, ha parlato della nuova coppia a MTV Australia: “Miley è una ragazza molto dolce, una ragazza semplice e un’attrice di talento. Lei e Liam sono molto felici assieme”. Chris ha aggiunto: “Credo che sia difficile per una ragazza della sua età gestire i pettegolezzi”.

Nessun commento:

Posta un commento