SoS news..........

domenica 27 dicembre 2009

Miley Cyrus nel 2009: promossa o bocciata?


Il 2009 è stato un anno importante per Miley Cyrus. Negli ultimi 12 mesi Miley è cresciuta come persona e come star, come ti abbiamo raccontato ogni giorno sul nostro blog. Quest’anno Miley è uscita dall’ombra di Hannah Montana grazie al suo grandissimo impegno nel lavoro. Ma, come ogni ragazza di 17 anni, Miley non dimentica l’amore Ripercorriamo il 2009 di Miley Cyrus, tra musica, recitazione, gossip e polemiche…

Recitazione. Nel 2009 Miley ha portato Hannah Montana non solo in TV, ma anche al cinema. Con Hannah Montana The Movie Miley Cyrus è arrivata in vetta al box office americano, mentre le canzoni della colonna sonora (a cominciare da The Climb) potrebbero farle guadagnare una nomination all’Oscar 2010.


Musica. Il 2009 di Miley Cyrus è stato importante soprattutto dal punto di vista musicale. L’EP The Time Of Our Lives è stato trainato dal successo di Party in the USA, considerato da molti uno dei migliori singoli del 2009. Miley ha anche inciso una canzone con i Jonas Brothers: Before the Storm. Il Wonder World Tour è il primo tour in cui Miley ha potuto essere sé stessa al 100%, senza riferimenti a Hannah Montana. Miley ha incontrato i suoi fan negli Stati Uniti, Inghilterra e Irlanda, con concerti che hanno fatto il tutto esaurito.


Amore. Il 2009 è stato un anno turbolento. Prima a giugno è finito l’amore con il modello Justin Gaston. In estate, sul set del film The Last Song, ha conosciuto l’attore australiano Liam Hemsworth. L’attenzione alla sua vita privata non fa molto piacere a Miley, che non perde occasione per criticare i paparazzi.


Sempre meno Hannah Montana, sempre più Miley Cyrus. È stato un anno di cambiamenti per Miley Cyrus. I cambiamenti però rischiano di deludere i fan. Così, la decisone di abbandonare Twitter e alcuni look troppo sexy non sono stati accolti troppo bene dai fan storici della star. Nel 2010 Miley promette una nuova evoluzione, anche dal punto di vista musicale.

Cosa ne pensi di Miley Cyrus nel 2009? Promossa o bocciata? Ti ha deluso o ti ha conquistato? Cosa ti è piaciuto di più dell’anno di Miley e cosa ti è piaciuto di meno? Rimpiangi Hannah Montana o preferisci la nuova Miley?

Nessun commento:

Posta un commento