SoS news..........

martedì 29 dicembre 2009

Miley Cyrus ha un nuovo cane con un nome australiano!


Miley Cyrus è sempre più australiana grazie all’amore per Liam Hemsworth. Miley qualche giorno fa è stata intervistata dal programma australiano Take40 e ha raccontato di come stia imparando lo slang del suo nuovo boyfriend. A settembre, quando Miley è stata malata e ha dovuto cancellare alcuni suoi concerti, Liam le ha fatto da infermiera e le ha fatto un regalo speciale: “Liam era andato in Australia, poi è tornato. Io ero davvero malata e lui mi ha portato un libro che mi ha tirata su. Era un libro di lingo, il dialetto dell’Australia. È stato divertente scoprire come l’americano e l’australiano siano diversi”.

L’espressione preferita da Miley? Mate. Questo è anche il nome del nuovo cane di Miley: “Ho appena comprato un piccolo German Shepherd e l’ho chiamato Mate perché adesso dico sempre ‘mate’ a Liam. Un’altra espressione che mi piace molto è ‘bro’”.

Durante l’intervista Miley ha parlato anche della sua musica e di due canzoni a cui è molto legata: The Climb e When I Look at You. Di The Climb Miley dice: “È una bella canzone perché la gente può riconoscersi per diverse ragioni. Si parla di un rapporto d’amore, ma può anche essere d’amicizia o familiare. È importante per me avere una canzone che sia interamente basata sulla positività. Con The Climb poi il mio pubblico ha capito che non cantavo solo di cose stupide”. When I Look at You sarà il prossimo singolo, tratto dalla colonna sonora di The Last Song: “Non è dark nel senso che ti fa sentire depresso, ma ha un significato importante, soprattutto per me. Quando ho lasciato il set di The Last Song ero molto diversa da come ero arrivata. È un periodo della mia vita in cui ho bisogno di fare dei cambiamenti. Non nella mia musica o nella carriera, ma cambiamenti personali per capire chi sono davvero”. Miley ha poi confermato che il suo prossimo album sarà l’ultimo con canzoni pop. Dopo si prenderà una pausa per capire che genere di musica vorrà fare.

Nessun commento:

Posta un commento