SoS news..........

martedì 22 dicembre 2009

Twilight su Sky Cinema 1 con Robert Pattinson e Kristen Stewart!


Tutto è cominciato da lì. A novembre 2008 usciva Twilight e da allora la vita di molti di noi non è più stata la stessa. Il leone di innamorò dell’agnello e noi ci siamo innamorati di Robert Pattinson, Kristen Stewart e tutti gli attori della saga di vampiri più cool del decennio. Se hai già visto Twilight 1000 volte stasera hai l’occasione di vederlo per la 1001 volta: Sky Cinema 1 trasmette Twilight alle 21 anche in HD. Le feste di Natale di Sky saranno sotto il segno dei vampiri: potrai rivedere Twilight praticamente tutti i giorni (ma non esagerare, o mamma e papà annulleranno l’abbonamento a Sky).

Rivedere Twilight per l’ennesima volta può essere l’occasione giusta per accorgerti di alcuni errori e sviste della regista Catherine Hardwicke. Eccone alcuni:

Il ventilatore alla lezione di biologia. Aalla prima lezione di biologia, quando Bella passa davanti al ventilatore, i fogli di Edward si spostano. Ma se il ventilatore era in quella direzione avrebbero dovuto muoversi anche prima.
Il guardaroba delle comparse. Durante la lezione di biologia dopo il ritorno di Edward, le comparse che siedono dietro Bella e Edward cambiano vestiti durante la lezione.
Il libro si muove. Sempre al ritorno di Edward a lezione di biologia, quando Bella entra, il libro che è sul tavolo si sposta di 90 gradi nelle diverse inquadrature.
Edward e le scale. Dopo aver scoperto la sua identità di vampiro, Bella osserva Edward dall’altra parte del parcheggio e si incammina verso di lui. Lui prima è di fronte alle scale, ma poi quando si volta per andare con lei nel bosco è dall’altra parte rispetto alle scale.
Il trucco di Carlisle. La prima volta che vediamo Carlisle, il trucco bianco non è messo bene e ci sono alcune zone lasciate da parte attorno ai capelli.
Lo zaino di Bella. Quando Bella ed Edward parlano nel bosco, Bella getta a terra lo zaino rosso dietro un albero. Lo zaino poi si sposta davanti all’albero, e poi scompare.
Le targhe della auto. Nel ristorante italiano a Port Angeles, tutte le auto hanno la targa dell’Oregon, dove sono state fatte le riprese. Ma la storia è ambientata nello stato di Washington.
Bella e Edward sull’albero. In una delle inquadrature aeree si vedono le imbragature di sicurezza e la fune che tiene legata Robert Pattinson.
La partita di baseball. Bella e Edward arrivano con con il SUV, poi camminano lungo quella che sembra la riva di un fiume, con un’alta cascata sullo sfondo. Non si vede mai quella cascata durante la partita, e alla fine, quando lasciano il campo e tornano al SUV, lo trovano parcheggiato praticamente sul campo, a pochi passi da loro.
I pantaloni di Rosalie. Quando gioca a baseball Rosalie si sporca i pantaloni, ma pochi minuti dopo sono di nuovo puliti.
Bella alla scuola di ballo. Bella entra nell’edificio dalla porta principale, che presumibilmente è a piano terra. Quando Carlisle, Emmett, Jasper e Alice arrivano a salvarla, li vediamo saltare come se stessero saltando da un piano più basso, che teoricamente non dovrebbe esserci.
Le ossa rotte di Bella. Quando si ha un osso rotto non si può stare sotto le coperte, perché si schiaccerebbe l’arto rotto, quindi Bella non dovrebbe avere le coperte sopra la gamba rotta.

Nessun commento:

Posta un commento