SoS news..........

martedì 22 dicembre 2009

Selena Gomez mostra i suoi denti bianchissimi mentre siede sul set di Wizards of Waverly Place


Selena Gomez mostra i suoi denti bianchissimi mentre siede sul set di Wizards of Waverly Place per un’intervista con LA Fusion, all’inizio del mese.

La 17enne ha scherzato con l’intervistatrice del suo ultimo giorno di vacanza. Selena ha detto, “Ho avuto un giorno di vacanza e sono andata a Marina del Rey. Ho fatto jet-ski per due ore. E’ stato magnifico, ma ne sto pagando le conseguenze adesso. Ho i muscoli che fanno male e la schiena mi uccide.”

Selena ha anche parlato del suo nome, che è stato ripreso dalla cantante Selena Quintanilla, dicendo, “Il Texas come stato è molto fiero di Selena. Mio padre e la mia famiglia la amavano. Quindi quando mia madre era incinta di me, ha voluto darmi il nome Selena in suo onore. Quando sono cresciuta ed ho potuto capire l’origine del mio nome, sono andata a visitare la sua tomba e dove si esibiva.”
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=2DTEZzErWAw&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento