SoS news..........

martedì 22 dicembre 2009

Novità sul matrimonio di Kevin Jonas!


Non chiamiamola più Danielle Deleasa: ora è Danielle Jonas! Il matrimonio tra Kevin Jonas dei Jonas Brothers e Danielle Deleasa si è celebrato ieri all’Oheka Castle di Long Island, New York. I novelli Kevin e Danielle hanno rilasciato a People la prima dichiarazione da marito e moglie: “Siamo felici di esserci finalmente sposati e di aver potuto condividere questo momento speciale con la famiglia, gli amici e le persone che amiamo”.

Alla cerimonia hanno partecipato 400 ospiti, tra cui ovviamente gli altri Jonas Brothers (Nick, Joe e Frankie) e Demi Lovato. A preparare l’evento è stato il wedding planner delle celebrità Michael Russo. L’organizzatore di eventi ha raccontato così il matrimonio sotto la neve di Kevin Jonas: “La neve ha trasformato tutto in un paese incantato. Danielle sembrava una principesa, mentre Kevin non riuscita a smettere di sorridere. A vederli assieme puoi sentire il calore del loro amore. Sono perfetti l’uno per l’altra”.

Il NY Post rivela i dettagli sul vestito della sposa: Danielle avrebbe scelto un abito di Vera Wang senza spalline molto romantico. Al polso Danielle indosserà un bracciale di Denise Leli con motivi floreali, perché la prima volta che ha incontrato Kevin alle Bahamas portava un fiore tra i capelli. Staremo a vedere le previsioni saranno confermate.

Kevin si sposa, Nick intraprende la carriera da solista.. e Joe? Le fan di Joe Jonas hanno imparato a amare Joe come cantante e attore, ma ora dovranno abituarsi a vedere un Joe cuoco! A BOP Joe Jonas ha rivelato: “Sto imparando a cucinare. Il mio personal trainer Joey è un grande chef e mi sta insegnando a cucinare. Recentemente ho preparato tacos di pesce per Kevin, Nick e il cast di Camp Rock 2. Era la prima volta che cucinavo per tante persone e sono stati tutti molto impressionati, in particolare Nick”. Cosa troveremo nel menù dello chef Joe Jonas? “Burrito e toast alla francese. Mi piace l’avocado con un po’ di salsa, peperoni rossi e verdi. uso spesso anche salmone, pesce e pollo alla griglia. Tutte le cose che cucino devono essere salutari”.

Congratulazioni alla coppia di novelli sposi!

Nessun commento:

Posta un commento