SoS news..........

martedì 22 dicembre 2009

Selena Gomez è la principessa del ballo per Seventeen!



Selena Gomez ha recentemente partecipato ad un servizio fotografico incentrato sul tema del ballo più intervista per il magazine Seventeen. Il numero uscirà nel 2010;ecco quindi qua sotto alcune delle affermazioni che ha rilasciato nell’intervista e il video:

A mantenere il bene dentro e il male fuori dalla sua vita: “Sono stata ferita- tutti lo sono stati – ma io preferisco guardare tutte le cose buone della mia vita. Ho una famiglia sana che è viva, che ho la fortuna di avere, e amici meravigliosi “.

Sul non andare sul computer: “Ho rinunciato a Internet. Io non leggo i commenti, e non vado più su nessuno dei siti, e mi sento meglio. E non è sul fatto di essere una celebrità; tu sei su MySpace, Facebook, ci sono tutti i diversi siti in cui le persone possono proprio sentirsi come se nessuno li guardasse in modo che possono dire quello che vogliono dire, e a volte diventa pericoloso. ”

A come chiedere a un ragazzo un ballo: “Oh, mamma! Io non sono sicura che ci sia davvero un modo specifico per farlo. Penso che sembresti più potente se ti avvicini a lui, e anche di fronte ai suoi amici,glielo chiedi. Perché, anche se lui dice di no,puoi andare via sapendo che hai avuto il coraggio di chiedergielo. E penso che il coraggio è la qualità migliore che si possa avere”.

Su chi porterebbe con lei nella limousine per il ballo: “‘Demi Lovato, Jennifer Stone, Taylor Swift, mia cugina, Priscilla, e la mia amica Ashley. Quindi avrei due miei amici texani più tre amici di LA. Questo gruppo sarebbe fantastico!”
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=C1PKpC_0vi8&feature=player_embedded
Ecco le altre foto:








Nessun commento:

Posta un commento