SoS news..........

domenica 27 dicembre 2009

Il mondo di Patty 2 in anteprima su Disney Channel il 4 gennaio


Il 2010 si aprirà sotto il segno de Il mondo di Patty su Disney Channel. Il 4 gennaio alle 20.10 andrà in un’onda un’anteprima della seconda stagione de Il mondo di Patty. Cosa succederà nelle nuove puntate de Il mondo di Patty 2? All’inizio della seconda serie Patty può finalmente godersi il suo amore per Matias e la sua famiglia riunita. Le Divine e le Popolari si esibiscono assieme nel torneo tra collegi rappresentando la Pretty Land School of Arts con il musical “Le Popolari + Divine”. Una famosa stelle della musica vede Divine e Popolari all’opera e propone loro di accompagnarla nel suo prossimo tour. Antonella, che ora è una diva della musica pop, si rifiuta di lavorare con Patty. Questo spingerà Patty a una decisione difficile: lasciare le Popolari!

Anche l’amore per Matias tornerà a essere fonte di contrasto tra Patty e Antonella, mentre anche le altre coppie de Il mondo di Patty (Giusy e Guido, Tamara e Fabio, Bruno e Pia, Sol e Santiago) vivranno nuove avventure, talvolta divertenti, talvolta drammatiche. Tutto va a gonfie vele tra Carmen e Leandro. La gravidanza però ha fatto molto ingrassare Carmen, e Bianca cercherà di sfruttare questo a suo vantaggio. La madre di Bianca, una ex attrce, aiuterà la figlia e la nipote Antonella a perseguire i loro scopi senza guardare in faccia nessuno.

Ne Il mondo di Patty 2 arriveranno anche nuove ragazze e nuovi ragazzi. Tra questi Guadalupe (Julia Meddleton), Emmanuel (Francisco Verardi), Viny (Lionel Deluglio), Wendy (Brenda Chichlowsky) e Ringo (Lucas Velazco).

Nel frattempo, da domani Italia 1 manda in onda gli ultimi episodi della prima stagione, che si concluderà il prossimo 8 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento