SoS news..........

martedì 8 dicembre 2009

Justin Bieber è un artista versatile!


Justin Bieber è un artista versatile. Il suo album di debutto My World ha sonorità pop e R&B, ma il nostro Justin vuole dimostrare di saperci fare anche con altri generi musciali. Così, la scorsa settimana si è messo alla prova con il rock e l’hip-hop.

Prima tappa a Sacramento, dove Justin Bieber ha accettato la sfida della band rock Cobra Station. Nonostante si sia rotto un piede qualche tempo fa (te lo abbiamo raccontato qui), Justin è salito sul palco di un concerto dei Cobra Station e si è messo a suonare la batteria per convincere la band di essere un vero rocker. Al termine della sua esibizione il cantante dei Cobra Station Gabe ha ammesso: “Sono stato battuto da un ragazzo che è alto la metà di me”.

Durante il suo concerto a Detroit, Justin Bieber ha reso omaggio a uno degli artisti che sono cresciuti in questa storica città americana: Eminem. Justin ha cantato in perfetto stile hip-hop Lose Yourself, tratta dal film di Eminem (ambientato a Detroit) 8 Mile.

1 commento:

  1. ciao, sn cami e sn abbastanza nuova, cioè avevo già il blog, ma nn lo curavo.... cmq io adoro Justin Bieber e trovo k il suo nuovo album sia bellissimo... cmq sappi k il tuo blog mi piace molto. ciao xo CAMI xo

    RispondiElimina