SoS news..........

venerdì 4 dicembre 2009

Nick fa i primi passi nella musica da solista e che passi!


Per Nick Jonas è arrivato il momento di mettersi in gioco: il progetto Nick Jonas and the Administration è pronto a spiccare il volo! Ieri ti abbiamo mostrato le immagini della sua prima esibizione da solista senza i Jonas Brothers (clicca qui per vederla). MTV ha intercettato Nick subito dopo la sua performance e gli ha chiesto le sue prime impressioni. Nick ha detto: “È stato molto diverso dai concerti con i Jonas Brothers. Ma credo che sapere che loro facevano il tifo per me ha fatto sì che andasse tutto bene. È stato molto divertente essere qui stasera, con i miei fan e miei fratelli”.

In Who I Am Nick canta: “I want someone to love me/ For who I am/ I want someone to need me/ Is that so bad?” Nick Jonas ha spiegato che la canzone Who I Am, primo singolo del suo album solista, ha per lui un significato molto importante: “È una canzone sulla ricerca dell’amore e di una persona che capisca chi sei veramente. Credo che tutti possano capire questo. È stata anche una delle prime canzoni che ho registrato per l’album, quindi ne ha definito un po’ lo stile”.

Dopo Who I Am, oggi ti facciamo ascoltare Rose Garden, un’altra canzone di Nick Jonas and the Administration. Nick l’ha cantata dal vivo ieri nel programma radio di Ryan Seacrest.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=HFJ6CrmuMdo&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento