SoS news..........

mercoledì 30 dicembre 2009

Foto e segreti del matrimonio di Kevin Jonas e Danielle Deleasa


Ecco finalmente le prime foto del matrimonio di Kevin Jonas e Danielle Deleasa! La rivista People ci porta alla scoperta di un matrimonio stile Jonas Brothers. Kevin e Danielle si sono sposati il 19 dicembre all’Oheka Castle di Long Island, New York. Kevin ha detto a People: “Sapevo che la mia principessa aveva bisogno di un paio di scarpette di cristallo e di un castello”. Danielle ha aggiunto: “Avevo sempre sognato un matrimonio da favola, ma non avrei mai potuto immagine qualcosa del genere”.
Danielle è stata accompagnata all’altare dal padre Thomas ‘Bucky’ Deleasa sulle note di Bella Notte, dalla colonna sonora di Lilli e il Vagabondo: “Sono una ragazza italiana e questa canzone era perfetta per me e mio papà”. Kevin quando ha visto la sposa si è messo a piangere: “Non avevo mai visto una ragazza così bella”. Anche Danielle si è commossa: “Mi stavo aggiustando il velo e mi sono messa a piangere prima di entrare in chiesa”.
Gli altri Jonas Brothers Joe e Nick durante il rinfresco hanno fatto un discorso dedicato alla coppia. Joe ha scherzato dicendo: “Sono io il responsabile di averli fatti conoscere perché sono stato io il primo ad abbordare Danielle. Se avete bisogno di consigli per una relazione, potete sempre rivolgervi a Nick”. Le danze sono state aperte da Kevin e Danielle sulle note di Only You Can Love Me This Way di Keith Urban.
Kevin Jonas e Danielle Deleasa vivranno assieme in Texas. Oltre al cagnolino Texas Teacup che Kevin ha regalato a Danielle per il suo compleanno lo scorso anno, ci sarà con loro anche un nuovo Maltese Yorkie.

Ecco le foto del matrimonio dove potete vedere i momenti più belli del matrimonio:





5 commenti:

  1. c'è chi diceva che si sarebbero sposati per telefono a causa della serie jonas, del tour e tutto il resto.....!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. davvero fantestici,gli auguro tutta la felicità del mondo se lo meritano!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. cavolo nn credevo ke fosse sposato!!!!!!!!!!
    Gli auguro tutta la felicità del mondo e figli maschi...no skerzavo femmine:)

    RispondiElimina
  4. La felicità + assoluta a Danielle e a Kevin che hanno detto ''lo voglio'' per amore si amano e anche se qualchevolta non ci sarà Kev sono sicura che se si sono sposati non si lasceranno mai!!

    RispondiElimina
  5. lA FELICITà HA DUE PORTE....UNA DELLA PAZZIA E L'ALTRA DELLA FOLLIA...LASCIALAANDARE E VEDRAI KE SARà TUA.

    RispondiElimina