SoS news..........

lunedì 16 agosto 2010

Victoria Justice parla di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Selena Gomez su Teen Vogue


Victoria Justice è protagonista delle copertina del numero di settembre di Teen Vogue. Negli Stati Uniti Victoria sta ottenendo un grande successo grazie a Victorious, telefilm di Nickelodeon con protagonista un gruppo di ragazzi che frequenta una scuola in cui si studia canto, ballo e recitazione. Victoria Justice è stata indicata da molti critici come la risposta di Nickelodeon a Selena Gomez. Cosa ne pensa di Victoria di questo confronto? C’è competizione con le star di Disney Channel? “Tutti continuano a chiedermi questa cosa, come se bisognasse far parte di una squadra. Se sei un fan di Selena Gomez puoi essere anche un fan di Victoria Justice. Siamo entrambe di origini latine, quindi è naturale che la gente ci metta nella stessa categoria”.

Nell’intervista a Teen Vogue Victoria Justice parla anche della sua passione per la saga di Twilight: “Ero una nerd a scuola. Alle medie la mia miglior amica e io leggevamo capitoli di Twilight assieme al telefono. Non sono mai stata una che ama le feste. Alcune ragazze si preoccupano solo di sembrare carine per i ragazzi, ma io lo trovo così noioso”. Cosa ne pensa Victoria dei protagonisti dei film della Twilight saga? Robert Pattinson le piace parecchio (come darle torto?): “Rob Pattinson è hot. Chi non vorrebbe fare qualcosa con lui. È così carino”. Anche Krsten Stewart piace a Victoria, ma da un punto di vista professionale: “Non mi interessa quello che la gente dice di lei. La amo e vorrei lavorare con lei”.

Il vero modello di Victoria Justice è un altro: “Sandra Bullock è bellissima, ma anche goffa e non si prende troppo sul serio”.

Nessun commento:

Posta un commento