SoS news..........

martedì 24 agosto 2010

Miley Cyrus non è tornata su Twitter (e anche Demi Lovato non ama i social newtork)


Miley Cyrus è tornata su Twitter? Nei giorni scorsi su Twitter è comparso l’account @xSmileyRayCyrus, apparentemente gestito da Miley Cyrus. La voce di un ritorno di MIley su Twitter si è diffusa in un batter d’occhio, tanto che #Mileyisback è diventato in breve un trending topic. Ma è davvero così? No, Miley Cyrus non è tornata su Twitter e l’account xSmileyRayCyrus come molti sospettavano è solo un fake. L’amica di Miley Lesley Patterson ha pubblicato sul suo Twitter (@saywhatlesley) uno scambio di messaggi via cellulare con Miley. Alla notizia di un suo ritorno su Twitter Miley Cyrus ha risposto: “Cosa? No, e come è possibile che sia stato certificato come autentico? Ti amo e mi machi”.

Del resto Miley Cyrus non ama molto internet e i social network. Come ha dichiarato a Movieline: “Odio quando leggo le star che si lamentano perché non hanno una vita privata. Bé, se continuano a scrivere su Twitter tutto quello che stanno facendo… Scrivevo ‘Sono qui’ su Twitter, poi mi domandavo perché il ristorante era preso d’assalto dai fan”. E su Facebook ha detto: “I ragazzi non si stanno godendo davvero la loro vita perché sono troppo impegnati a fare foto e metterle su Facebook. Quello che dico è: vivi il momento e smettila di raccontarlo alla gente”.

Paradossalmente nel suo prossimo film LOL Laughing Out Loud Miley Cyrsu interpreterà una ragazza ossessionata da SMS, Twitter, chat e internet L’idea di abbandonare i soial network sta tentanto sempre più l’amica Demi Lovato, che ieri ha scritto su Twitter (@ddlovato): “È triste quanto siamo dipendenti dai social network. Certe volte internet può essere così frustante che ti domandi perché lasci che sia nella tua vita”. E ha chiesto provocatoriamente: quanto di voi sceglierebbe un libro piuttosto di Twitter?

Nessun commento:

Posta un commento