SoS news..........
venerdì 20 agosto 2010
Jonas Brothers: Joe Jonas e Ashley Greene alla partita dei Road Dogs
Ieri i Jonas Brothers hanno abbandonato ancora una volta i panni di musicisti per vestire quelli di giocatori di softball. I Road Dogs sono scesi in campo a Coney Island (New York) per una partita contro i Marquis Jet Flyers. A fare il tifo per i Jonas Brothers c’era una… vampira! Ashley Greene era a bordo campo per sostenere Joe Jonas. Già da tempo si parla di un possibile amore tra Joe e Ashley. I due sono stati visti prima due volte assieme a Londra, poi li abbiamo ritrovati a pranzo assieme altre due volte a Los Angeles. Ashley Greene in questo periodo sta girando a Detroit LOL Laughing Out Loud, ma il suo ruolo sembra essere così secondario che è molto più probabile vederla in qualsiasi città degli Stati Uniti piuttosto che sul set del film.
Jashley sarà veramente una coppia? Joe Jonas si rifiuta di rispondere ogni volta che gli vengono fatte domande a riguardo, mentre molti sospettano una mossa pubblicitaria che farebbe comodo ad entrambi. Ospite di Fox & Friends pochi giorni fa Joe ha dichiarato: “Cerchiamo di tenere separate la vita professionale e quella privata… questa è la nostra vita personale”. Speriamo di poterne sapere di più prossimamente…
Dopo il match dei Road Dogs i Jonas Brothers hanno partecipato alla festa di compleanno della ex di Joe Jonas Demi Lovato (clicca qui per vedere le immagini). Nonostante il loro breve amore, Joe e Demi sono ancora legati ed entrambi dichiarano di essere tornati ad essere buoni amici.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento