SoS news..........

martedì 17 agosto 2010

Miley Cyrus e Cody Linley: tradimenti e risate in un nuovo episodio di Hannah Montana Forever


Cody Linley tornerà a far battere il cuore di Miley Cyrus in una delle puntate di Hannah Montana Forever. Cody sarà protagonista dell’episodio It’s The End of The Jake As We Know It, in onda tra pochi giorni negli Stati Uniti. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato lo spot con alcune scene del ritorno di Cody Linley nel telefilm di Disney Channel. Oggi scopriamo qualche dettaglio in più della trama e vediamo una valanga di immagini dalla puntata con Miley Cyrus, Cody Linley, Emily Osment, Jason Earles, Moises Arias, Billy Ray Cyrus e la special guest-star Mitchel Musso.
Ritorna Oliver (Mitchel Musso), ma non ha belle notizie per Miley (Miley Cyrus): le rivela infatti che Jake (Cody Linley) la sta tradendo. Miley deve registrate uno speciale di Natale di Hannah Montana proprio assieme a Jake, oltre a un duetto con Sheryl Crow. Nel frattempo, Jackson (Jason Earles) si traveste per interpretare il padre di Rico (Moises Arias) e convincere Al Blaine (Robert Costanzo) e vendergli il locale.
Insomma, ci saranno batticuori, ma anche tante risate: basta vedere la foto di Miley Cyrus e Cody Linley nei panni di un’improbabile Mamma Natale e di un elfo. LOL! Qui sotto puoi vedere la gallery con le foto dalla nuova puntata di Hannah Montana Forever (c’è anche un volo di Emily Osment).

Nessun commento:

Posta un commento