SoS news..........

mercoledì 25 agosto 2010

Demi Lovato ha vomitato sul set di Sonny tra le stelle (e vuole fare di tutto nella sua carriera)


Demi Lovato racconta a Tiger Beat un momento imbarazzante delle riprese della seconda serie di Sonny tra le stelle. Un giorno… ha vomitato sul set Demi Lovato spiega: “Dovevo indossare un corsetto molto stretto da principessa per uno sketch di So Random. Non avevo capito che avrei dovuto girare una seconda parte della scena più tardi così mi ero mangiata un intero burrito e avevo bevuto due bottigliette d’acqua. Sono rientrata nel vesto, ma era così stretto che mi è venuto da vomitare. Dicevo, ‘Non mi sento bene’, poi sono uscita fuori e ho vomitato nel parcheggio. Non è stato divertente, ma mi sono sentita meglio dopo”. Grazie Demi per aver condiviso questo ricordo con noi
Demi Lovato sa far ben altro che vomitare nei parcheggi. Intervistata da Teen Television dichiara: “Tra dieci anni voglio essermi messa alla prova come musicista, cantautrice, attrice, regista, produttrice, sceneggiatrice”. Demi Lovato è ambiziosa, ma ancora si stupisce del suo successo. Alla Associated Press ha raccontato come ancora non si sia abituata a vedere la sua faccia su iTunes: “Quando è uscito il mio secondo album ero dappertutto su iTunes ed è stato così bizzarro. Ho l’applicazione di iTunes sull’iPhone e stamattina stavo guardando le nuove uscire. Ho visto la colonna sonora di Camp Rock 2 e ho pensato: questo è strano”. Demi confessa di aver comprato alcune sue canzoni su iTunes, anche se: “Non le ascolto quasi mai”.

Nessun commento:

Posta un commento