SoS news..........
martedì 17 agosto 2010
Selena Gomez non si fa influenzare dalle cattive compagnie
Selena Gomez è una brava ragazza, lo sappiamo. A J-14 Selena Gomez ha detto che preferisce evitare le cattive compagnie: “Cerco di non circondarmi di persone che hanno una cattiva influenza. Avevo amici che cercavano di convincermi a fare cose cattive. Ma io ho la testa dura e non mi sono mai lasciata influenzare dalla pressioni dei miei amici. Semplicemente li guardo e gli dico no. Per alcune cose è meglio pensarci su un po’ prima”.
Selena Gomez ha avuto un anno un po’ complicato, segnato prima dalla rottura dell’amicizia con Demi Lovato poi da un brevissimo ritorno di fiamma con Nick Jonas (mai confermato, in realtà). Oggi Selena sembra essere rinata ed è merito anche del periodo che ha trascorso in Europa, almeno stando a quello che riporta M Magazine. Selena della sua esperienza in Europa sul set di Monte carlo dice: “È stato nuovo e eccitante. Mi sento molto meglio, come se avessi imparato molte cose su me stessa”.
Adesso interessiamoci al nuovo album A Year Without Rain:l'album uscirà il 21 settembre in due versioni(con due copertine diverse):
-La copertina rosa (quella che ti abbiamo mostrato tempo fa) sarà quella della versione deluxe dell’album che conterrà un CD con tracce extra (un remix di Round and Round, un remix di A Year Without Rain e la versione spagnola di A Year Without Rain) e il DVD con il dietro le quinte del servizio fotografico e dei video di Round and Round, A Year Without Rain e Naturally.
-Quella che vedi qui sotto è invece la copertina dell’album A Year Without Rain in versione regolare.
Le canzoni contenute nell’album saranno: Summer’s Not Hot, Sick of You, Off the Chain, Rock God, Live Like There’s No Tomorrow, A Year Without Rain, Spotlight, Intuition, Ghost of You, Round and Round. Al nuovo disco di Selena Gomez and The Scene hanno collaborato tra gli altri Katy Perry e Kevin Rudolph.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento