SoS news..........

giovedì 19 agosto 2010

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Ian Somerhalder: gli uomini più sexy del mondo per Glamour


Robert Pattinson è stato eletto per il secondo anno consecutivo l’uomo più sexy del mondo dalle lettrici di Glamour UK. Il fascino dei vampiri e delle creature soprannaturali sembra proprio aver stregato le ragazze: la top ten degli uomini più sexy del mondo è dominata dai vampiri… e un licantropo. Subito sotto Robert Pattinson troviamo infatti Taylor Lautner, che si aggiudica il secondo posto della classifica. Al terzo posto ritroviamo un vampiro, ovvero Ian Somerhalder, il Damon di The Vampire Diaries. Ian sembra intenzionato a dare del filo da torcere a Robert Pattinson. Entertainment Weekly in questi giorni sta conducendo un sondaggio su chi sia la bestia più sexy tra Edward Cullen e Damon Salvatore. Al momento è in vantaggio Robert Pattinson, ma il vantaggio è risicatissimo.

Nella classifica degli uomini più sexy al mondo al questo posto troviamo un altro vampiro: Xavier Samuel, ovvero Riley di Eclipse. E al quarto? Ovviamente un vampiro: Kellan Lutz, l’Emmett Cullen della saga di Twilight. Johnny Depp è al sesto posto, Justin Bieber è al settimo, Gerard Butler all’ottavo, Hayden Christensen al nono (è quello di Star Wars) e Channing Tatum al decimo.

Non tutti i vampiri sono sexy. Jackson Rathbone si deve accontentare del 43esimo posto, mentre il collega di Ian Somerhalder Paul Wesley si trova al 48esimo (Elena può tenersi Stefan, le altre ragazze puntano a Damon). Fanno meglio di loro gli angelici Jonas Brothers (22esimi) e il non così angelico Chace Crawford (al numero 12). Nessuna traccia di Zac Efron.

Nessun commento:

Posta un commento