SoS news..........

sabato 21 agosto 2010

Taylor Lautner: i fan della saga di Twilight mi chiedono di ululare


Se mai ti dovesse capitare di incontrare Taylor Lautner ricorda: non chiedergli di ululare! Taylor Lautner racconta le richieste più curiose dei fan in un’intervista con Top of the Pops Magazine: “Mi chiedono sempre come sia ululare. Molti fan mi chiedono di fare un ululato per loro. Ma non mi piace. Quindi fan: per favore non chiedetemi di ululare”. Quando i fan lo incontrano spesso si mettono a piangere e questo un po’ imbarazza Taylor: “Questo è commovente perché ti fa capire quanto sei importante per loro ed è fantastico sapere che puoi toccare qualcuno così profondamente. Ma ti rende anche triste, perché cerchi di consolarli ma non ci riesci e loro piangono sempre di più”. Taylor Lautner non si lamenta per le attenzioni dei fan: “Non è mai successo niente di negativo con i fan. È molto intenso, ma è cool che i fan siano così passionali. Sono grato ai fan”.

Taylor parla anche del confronto tra Team Edward e Team Jacob: “A volte mi innervosisco perché voglio cercare di soddisfare le aspettative dei fan, cercare di rappresentare il Team Jacob nel modo migliore. Non voglio deluderli e per questo ho lavorato sodo non solo dal punto di vista emotivo ma anche fisico. Robert è una competizione dura, quindi devo lavorare molto”. Sappiamo che tra Edward Cullen e Jacob Black sarebbe una dura lotta, ma chi vincerebbe in un combattimento tra Robert Pattinson e Taylor Lautner? “Non so. Lui fa molto pugilato, quindi sarebbe un bell’incontro”.

Taylor Lautner smentisce la voce secondo cui non lo avremmo più visto senza maglietta in un film (cosa?!?): “Non l’ho mai detto e non è vero. Se devo farlo e il personaggio lo richiede tornerò a togliermi la maglietta. Se il personaggio richiede di perdere 15 chili lo farò. Dipende dai personaggi”. Infine, Taylor descrive la sua ragazza ideale: “Cerco qualcuno onesto, leale e che sappia essere un po’ sfigato. Non voglio qualcuno che esageri per impressionarmi. Mi piace che le ragazze siano buffe e divertenti. Io sono così e voglio che lo sia anche la mia ragazza”.

Nessun commento:

Posta un commento