SoS news..........

martedì 31 agosto 2010

Miley Cyrus contro Noah Cyrus e Jason Earles contro John Cena in Hannah Montana Forever


Miley Cyrus e Noah Cyrus: sfida tra sorelle nell’arte di arrampicarsi sulla fune. Noah Cyrus sarà la special guest-star della puntata di Hannah Montana Forever in onda questa sera negli Stati Uniti. L’episodio è Love that let’s go (settima puntata della quarta stagione), di cui ti abbiamo mostrato una scena qui. Miley cerca di convincere Lilly (Emily Osment) a salire su Blue Jeans, ma l’amica le propone una sfida: lei monterà il cavallo solo se Miley riuscirà a superare la sua paura di arrampicarsi sulla fune. A quanto sembra dall’immagine qui sopra alla fine della puntata Miley ce la farà e si ritroverà di fronte a… Noah Cyrus

Jason Earles se la dovrà vedere con un avversario più temibile: John Cena. Il campione di wrestiling parteciperà alla puntata nelle vesti di sé stesso. Jackson (Jason Earles) cerca di far colpo sulla nuova girlfriend Siena (Tammin Sursok) leggendo il suo libro preferito. Jackson ci prova, ma viene distratto dai suoi giornali sul wrestling. Sarà necessario l’intervento della superstar del wrestling John Cena per motivare alla lettura Jackson.

Qui sotto puoi vedere le foto non ufficiali della partecipazione di Noah Cyrus a Hannah Montana Forever e le foto ufficiali della partecipazione di John Cena. Da settembre potremo finalmente vedere le puntate di Hannah Montana Forever su Disney Channel: l’appuntamento con Miley Cyrus è venerdì 17 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento