SoS news..........

martedì 17 agosto 2010

Miley Cyrus e il cast di Hannah Montana Forever raccontano la nuova serie


Al termine delle riprese di Hannah Montana Forever, Miley Cyrus e il cast del telefilm di Disney Channel sono stati protagonisti di una conferenza stampa per presentare la quarta e ultima stagione della serie. Fanlala ieri ha pubblicato un bel video con le dichiarazioni più interessanti di Miley Cyrus, Emily Osment, Jason Earles, Moises Arias e Billy Ray Cyrus. Cosa ci dobbiamo aspettare da Hannah Montana 4? Emily Osment dice: “Questa stagione ci mostra Miley e Lilly che diventano grandi”. Miley Cyrus anticipa che ci sarà un episodio dedicato al suo boyfriend, Jason Earles è eccitato all’idea che ci saranno molte guest-star mentre Billy Ray-Cyrus ricorda che ci sarà una puntata dedicata ai militari.

Miley Cyrus dichiara: “Come i personaggi crescono anche noi cresciamo. Si preparano ad andare al college e fare nuove esperienze. C’è un aspetto metaforico in questo”. Tutto il cast afferma che la cosa di cui sentiranno di più la mancanza è la famiglia che si è creata sul set: durante questi quattro anni il cast e la troupe sono diventati qualcosa di più che semplici colleghi.

Emily Osment e Miley Cyrus riflettono poi sul finale. Emily Osment dichiara: “Siamo felici del finale, ma è molto maturo ed è un bel modo di chiudere lo show”. Miley dice: “È drammatico, ma non piangiamo tutti. Abbiamo cercato di dare uno spirito allegro, perché una cosa finisce ma si apre un nuovo capitolo delle nostre vite. Credo che i fan si sentiranno molto vicini a questo finale. Sono molto orgogliosa di questo e credo che abbiamo fatto davvero un buon lavoro”.

Nessun commento:

Posta un commento