SoS news..........

giovedì 19 agosto 2010

Miley Cyrus formato famiglia: racconta il rapporto con Noah Cyrus, mamma e papà


Miley Cyrus è legatissima alla sua famiglia. Del resto, ha lavorato per cinque anni assieme a papà Billy Ray sul set di Hannah Montana, mentre mamma Tish è sempre al suo fianco a ogni appuntamento di lavoro. Fanlala ci propone nuovi estratti dalla conferenza stampa di Hannah Montana Forever che ci mostrano una Miley Cyrus formato famiglia. Si comincia proprio dalla sua dipendenza nei confronti della mamma. Miley racconta: “Dovevo andare a Londra per promuovere The Last Song. Mia mamma aveva degli impegni con Noah e quindi diversamente dal solito non sarebbe venuta. Ci sarebbe stato il mio parrucchiere e migliore amico, secondo lei sarebbe andato tutto bene La sera prima di partire, prima che scoprissi che il viaggio era stato annullato a causa del vulcano, ho implorato mia mamma di venire con me. Ho anche chiesto a Noah se poteva far venire la mamma con me. E lei: ‘Ti odio perché mi fai stare a casa con papà’”.

Miley Cyrus dice che la fine di Hannah Montana ha reso contenta almeno una bambina: Noah Cyrus. Miley dichiara: “Mio fratello e mia sorella saranno molto contenti perché così potranno avere un po’ d’attenzione. Quando io stavo a Nashville mio papà mi portava a scuola sulla moto ogni giorno. Mi sentivo così cool. Mia sorella non ha fatto questa esperienza perché quando lei andava a scuola mio papà era al lavoro con me. Quindi sono felice per mia sorella che ora potrà avere il papà che la viene a prendere a scuola. Credo che Noah non veda l’ora di avere indietro il suo papà”.

Miley Cyrus pensa a Noah anche quando le chiedono cosa farebbe se potesse essere invisibile per un giorno: “Credo che mi piacerebbe per un giorno solo. Vorrei andare a far shopping senza tregua in un centro commerciale. Mi piace molto fare shopping, ma spesso ci sono dei ragazzini che cominciano a seguirci. Quindi mi piacerebbe andare in un centro commerciale con mia sorella senza il rischio di venire inseguiti dai fan. O dai suoi amici”.

Nessun commento:

Posta un commento