SoS news..........

giovedì 26 agosto 2010

Selena Gomez parla di Nick Jonas: non faremo musica assieme


Ieri ti abbiamo mostrato Nick Jonas alle prese con una domanda imbarazzante su Selena Gomez (clicca qui per vedere il video in cui a Nick viene chiesto: qual era la parte peggiore di uscire con Selena Gomez?). Oggi è la volta di vedere Selena Gomez alle prese con una domanda non così imbarazzante ma comunque assurda su Nick Jonas. Stavolta, a fare la domanda non è una fan ma E! News, che probabilmente sente nostalgia per Nelena. E! News chiede a Selena: “Farai musica con Nick Jonas?” Selena risponde ridendo: “Non registreremo musica assieme” (e dal suo sguardo il sottinteso sembra essere: è più probabile che registri musica con Babbo Natale).

L’intervista è stata fatta qualche mese fa sul set dell’episodio finale della terza stagione de I maghi di Waverly, in onda tra pochi giorni negli Stati Uniti. Nel video vediamo anche Wilmer Valderama che nella puntata interpreta lo zio Ernesto, il fratello di mamma Theresa, all’oscuro dei poteri della famiglia Russo. L’episodio sarà strettamente legato al primo della quarta stagione del telefilm. Qui puoi vedere le immagini della puntata.

Selena Gomez con E! News parla anche del suo successo in ambito professionale: “Sono molto fortunata adesso. Faccio la mia musica, faccio il mio show, la mia collezione di moda. Mi sto impegnando in tutto e mi piace”. Non ci resta che augurare a Selena di trovare anche l’amore. Ti piacerebbe ascoltare Nick e Selena in un duetto?

Nessun commento:

Posta un commento