SoS news..........

sabato 28 agosto 2010

Jonas Brothers: Kevin Jonas racconta il suo rapporto col papà per Lunchables


I Jonas Brothers hanno avuto un mentore d’eccezione: papà Kevin Jonas Sr. È stato lui a far scoprire ai Jonas Brothers la passione per la musica. Kevin Jonas racconta il suo rapporto col papà in un nuovo video per Lunchables (clicca qui per vedere lo spot del concorso lanciato da Lunchables e Kevin Jonas). Kevin dice: “Io mio papà eravamo in auto e lui mi faceva ascoltare delle canzoni che mi hanno ispirato. La prima canzone che ho scritto l’ho scritta proprio con mio papà a otto anni. E questo mi ha convinto a fare della musica la mia ragione di vita”. Che musica faceva ascoltare papà Jonas ai piccoli Jonas Brothers? “Mio padre ci faceva sentire i Wings, i Beatles, i Beach Boys. Li potete ritrovare nella mia musica oggi”.

Ora assieme a Lunchables Kevin Jonas si prepara a diventare a sua volta mentore per nuovi artisti: “In questo modo le nuove generazioni useranno la nostra musica per scrivere le loro canzoni”. Ma cos’è un mentore per Kevin Jonas? “Devi trovare qualcuno con cui puoi avere un rapporto ma che ti ispiri. Qualcuno che veda il mondo in un modo un po’ differente. I genitori e gli insegnanti generalmente sono i migliori mentori”. Un mentore è indispensabile per chi sogna di diventare famoso: “La strada verso il successo può essere difficile e il mentore è la persona a cui chiedi consiglio”.

Nessun commento:

Posta un commento