SoS news..........

giovedì 19 agosto 2010

Hilary Duff racconta il matrimonio con Mike Comrie a OK Magazine


Hilary Duff è protagonista della copertina del nuovo numero di OK Magazine che ci propone le immagini ufficiali del matrimonio con Mike Comrie. L’ex star di Lizzie McGuire e il giocatore di hockey su ghiaccio si sono sposati il 14 agosto al tramonto a santa Barbara. La sorella Haylie Duff era la damigella d’onore, mentre altri 100 ospiti hanno assistito alla cerimonia.

Hilary Duff dichiara a OK Magazine: “È meraviglioso essere sposati”. Hilary racconta un retroscena del matrimonio: “La giornata è cominciata con un dente scheggiato. La mia wedding planner Mindy Weiss mi ha dovuto accompagnare dal dentista. Per fortuna è stato tutto risolto in un’ora”. Si dice che in ogni matrimonio la sposa debba indossare qualcosa di vecchio, di nuovo, di prestato e di blu. Hilary dice: “Indossavo biancheria intima blu e ho preso in prestito tutti i gioielli da Van Cleef & Arpels. La cosa vecchia era il cameo di mia nonna che ho indossato all’interno del mio vestito. Il vestito era nuovo”. Hilary Duff non ha scritto da sola i suoi voti per le nozze: “Ho fatto ricerche su internet per tre giorni e ho scelto quello che mi piaceva”.

Nessun commento:

Posta un commento