
Ieri sera a Los Angeles sono stati registrati i Teen Choice Awards 2010, che saranno trasmessi negli Stati Uniti stasera. I vincitori però sono già stati resi noti e tra i trionfatori della serata c’è Selena Gomez. Sel ha portato a casa tre premi. Come attrice ha vinto nella categoria Choice TV Actress Comedy per il suo ruolo ne I maghi di Waverly (battendo Demi Lovato, Miranda Cosgrove, Lea Michele e Kaley Cuogo). Come cantante con i The Scene ha vinto sia nella categoria Choice Music Group (battendo i Black Eyed Peas, il cast di Glee, i New Boyz e gli Young Money) e nella categoria Choice Music Breakout Artist Female (artista rivelazione dell’anno, battendo Demi Lovato, Nicki Minaj, Ke$ha e Miranda Cosgrove).
Selena Gomez ha vinto anche per il suo stile. È stata infatti premiata anche nella categoria Choice Red Carpet Fashion Icon Female, dove si è scontrata contro Miley Cyrus, Lady GaGa, Eva Longoria Parker e Katy Perry. Nella categoria Celebrity Fashion Line, dove Selena era candidata per Dream Out Loud, il premio è invece andato a Miley Cyrus con la sua linea di moda Miley and Max.
Per il red carpet dei Teen Choice Awards 2010 Selena Gomez ha scelto un sofisticato abito bianco di BCBG con scollatura decorata sulle spalle. Ai piedi indossava un paio di scarpe Sergio Rossi. Intervistata da Hollywood Life sul tappeto rosso Selena Gomez ha parlato della sua immagine da brava ragazza: “Non mi piace che la gente dica questo di me. Non ho mai cercato di dipingermi in questo modo. Onestamente faccio quello che mi sento fare. E sto cercando ci capire chi sono davvero. Le mie ispirazioni sono Rachel McAdams e Sandra Bullock, donne molto forti ma anche vere”.
Nessun commento:
Posta un commento