SoS news..........

domenica 22 agosto 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas contro una gallina in Camp Rock 2


Il ritorno dei Jonas Brothers a Camp Rock sarà tutto da ridere. Al suo arrivo al campeggio Joe Jonas se la dovrà vedere con una gallina. E no, non sto parlando di Demi Lovato Nel nuovo Road to Camp Rock 2 vediamo il backstage di una scena molto divertente del film. I Jonas Brothers (o meglio: i Connect Three) sognano un ingresso in grande stile a Camp Rock a bordo del loro tour bus, ma purtroppo sono costretti a rinunciare a causa di un guasto. A questo punto sono costretti a chiedere un passaggio a un camioncino di un contadino…

Quando Shane (Joe Jonas) rincontra Mitchie (Demi Lovato) l’atmosfera non è romantica come il ragazzo aveva programmato perché a disturbarlo c’è una gallina Girare una scena con una gallina non è facile, perché sono animali che non si addestrano facilmente. Joe Jonas però sostiene che tutto è andato bene: “È stato più facile di quello che avrei pensato. Mi ero detto, ‘Cavoli sarà dura’ e invece è stato abbastanza semplice”. Poi aggiunge: “Ho fatto molte cose nella mia vita, ma non sono abituato ad avere polli sulla mia testa. Non mi era mai successo”.

Demi Lovato è stata subito conquistata dal fascino del pollastrello. E no, non sto parlando di Joe Jonas. Demi dice: “Era così carino. Alla fine della giornata ho deciso che era la mia gallina”. Camp Rock 2 – The Final Jam andrà in onda su Disney Channel il prossimo 24 settembre. Qui sotto puoi vedere l’incontro ravvicinato tra Joe Jonas e una gallina
http://www.youtube.com/watch?v=1KyXM2vq5jI&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento