SoS news..........

sabato 21 agosto 2010

Demi Lovato: niente regali per il compleanno e niente duetto con Selena Gomez


Demi Lovato e Selena Gomez stanno preparando un duetto assieme? L’ipotesi sembra alquanto improbabile, vista la recente evoluzione del rapporto tra le due ex BFF. Eppure pare che girasse una voce secondo cui avremmo sentito Demi Lovato nel nuovo album di Selena Gomez A Year Without Rain. Almeno così sostiene MTV che ha deciso di indagare alla premiere di Camp Rock 2 – The Final Jam. MTV ha chiesto delucidazioni a Demi Lovato, che ha risposto: “No, non è vero. Credo che lei abbia già finito il suo album”. Demi non sarà nell’album di Selena, ma c’è una possibilità di sentire Selena Gomez nel nuovo album di Demi Lovato, in lavorazione in questi mesi? Demi dice: “Non lo so”. E da come lo dice sembra che preferirebbe parlare della sua fulmine storia d’amore con Joe Jonas piuttosto che continuare a sentire domande su Selena Gomez

Demi Lovato ha raccontato anche i programmi per il suo compleanno. Oggi Demi compie 18 anni: clicca qui per vedere le foto della sua festa, che è stata ieri a New York. Demi ha detto: “Voglio solo divertirmi con i miei amici. Non vedo molto spesso i miei amici e molti di loro verranno a trovarmi. Anche la mia famiglia è qui. Voglio solo stare bene con loro”. E come regalo cosa vorrebbe? “Ho tutto quello che posso desiderare. Borse? Ho tutto quello che voglio. Sono semplicemente grata di tutto”.

In un’altra intervista con MTV Demi Lovato ha confessato di non aver mai visto Glee, il telefilm cult dell’anno. Ma ora comincerà a vederlo per una buona ragione: “Uno dei miei migliori amici parteciperà alla seconda stagione e sono molto orgogliosa di lui. Si chiama Chord ed è come un fratello per me. Vedrò Glee ora che c’è lui”. Demi sta parlando di Chord Overstreet, che nella seconda serie di Glee interpreterà Sam Evans, l’ultimo arrivato del gruppo New Directions. Sam farà parte anche della squadra di football e diventerà molto amico di Finn (Cory Monteith).

Nessun commento:

Posta un commento