SoS news..........

martedì 17 agosto 2010

Miley Cyrus: il clip di I’m Still Good da Hannah Montana Forever


Miley Cyrus si prepara a lanciare il video di Who Owns My Heart dall’album Can’t Be Tamed, ma nel frattempo non ci lascia senza musica. Dalla colonna sonora di Hannah Montana Forever arriva un nuovo videoclip: I’m Still Good. La performance di Miley Cyrus è tratta da Been Here All Along, sesto episodio della quarta stagione di cui ti abbiamo già parlato qui. In questa puntata Miley scopre che il padre di Jesse, il ragazzo per cui ha una cotta, è in missione in Afghanistan. Per questo decide di organizzare un concerto di Hannah Montana per le famiglie dei militari che sono in missione all’estero.

Miley Cyrus alla CNN ha raccontato lo spirito di questo episodio di Hannah Montana: “Mio padre è sempre stato coinvolto con l’esercito e così anche mio nonno. Volevo mostrare il nostro supporto e portare un po’ della nostra esperienza personale. Non abbiamo voluto raccontare storie tristi o pensare a quello che succede lontano. Sarà tutto sulla musica, la danza e quanto siano fortunati a essere qui”. Billy Ray Cyrus dice: “Questo è il nostro modo di ringraziare le truppe”.

Are you ready? Qui sotto puoi vedere il videoclip ufficiale di I’m Still Good. Ci sono fuochi d’artificio e un Jason Earles ballerino alla fine…

Nessun commento:

Posta un commento