SoS news..........
martedì 17 agosto 2010
Miley Cyrus: alcuni dettagli su trama e personaggi di LOL Laughing Out Loud
Da qualche settimana è cominciata la produzione di LOL Laughing Out Loud, il nuovo film di Miley Cyrus. Sappiamo che Miley Cyrus e Demi Moore interpreteranno madre e figlia. Sappimo che nel cast ci saranno tanti giovani e bellissimi attori, da Ashley Greene a Douglas Booth. Ora CinemaBlend ci dà qualche dettaglio in più sulla trama e sui personaggi del film.
Per cominciare ecco la trama ufficiale: “In un mondo connesso da YouTube, iTunes e Facebook, Lola (Miley Cyrus) e i suoi amici vivono le pressioni dell’amore e dell’amicizia al liceo mentre devono anche gestire complicati rapporti con i genitori. Quando la mamma di Lola, Anne (Demi Moore), legge il piccante diario della figlia scopre quanta distanza si è creata tra loro. Attraverso momenti divertenti e commoventi tra madre e figlia, LOL è una storia di maturazione perfetta per i giorni nostri”.
Passiamo a scoprire qualcosa in più dei personaggi. Douglas Booth è Kyle, il miglior amico di Lola, di cui ben presto la ragazza si innamora. George Finn è Chad, l’ex di Lola e miglior amico di Kyle. Tanz Watson e Lloyd, un amico di Chad e Kyle. Le migliori amiche di Lola sono interpretate da Ashley Hinshaw e Lina Esco. Ashley Greene è una ragazza sexy che mette gli occhi su Kyle, facendo arrabbiare Lola. Adam Sevani (di Step Up) è un nerd che Lola seduce per vendetta. Austin Nichols (One Tree Hill) è Mr Ross, un sexy professore di matematica per cui tutte le ragazze hanno una cotta.
Nel cast degli adulti ci sono Thomas Jane (il papà di Miley Cyrus e ex marito di Demi Moore), Jay Hernandez (un poliziotto con cui esce Demi Moore), Gina Gershon e Fisher Stevens (le migliori amiche di Demi Moore) e Marlo Thomas (la nonna).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento