SoS news..........

venerdì 27 agosto 2010

Taylor Swift: ecco il clip di Mine con l’amore da sogno per Toby Hemingway


La nuova canzone di Taylor Swift Mine era sbarcata su internet con qualche giorno d’anticipo rispetto al previsto (come ti abbiamo raccontato qui). Lo stesso è successo al videoclip di Mine. Debutterà ufficialmente domani su MTV e VEVO, ma già da qualche ora è disponibile online. Taylor Swift in Mine interpreta una ragazza che ha sofferto per il rapporto difficile dei genitori. Un giorno in un ristorante incontra un cameriere molto carino (Toby Hemingway) ed è l’inizio di un grande amore Ripercorriamo tutte le tappe di un amore in compagnia di Taylor e Toby: la convivenza, la proposta di matrimonio, le nozze… Ci sono anche i litigi, ma la coppia riesce a rimanere unita e ha un bel bambino!
Taylor Swift ha detto di Toby Hemingway: “Avevo visto Feast of Love e avevo adorato quel film e pensavo che Toby sarebbe stato perfetto per il mio video. Poi, ho visto un altro suo film, The Covenant. Sapete che sono ossessionata dal 13 e quando lui appare in scena per la prima volta indossa una maglietta con la scritta 13. Quello è stato il fattore decisivo”.
Taylor racconta cosa è successo a Entertainment Tonight: “La canzone era arrivata su internet, quindi abbiamo deciso di farla uscire prima. Abbiamo preso la decisione mentre ero su un volo per il Giappone e l’abbiamo subito caricata su ITunes. Sono salita che pensavo che Mine sarebbe uscito dopo due settimane e sono scesa dall’aereo che era già al numero uno. È straordinario”.
Come sarà il video di Mine? Taylor Swift dice: “Il video è la storia di una relazione. Come inizia e come si sviluppa. È sulla loro vita assieme”. Taylor assicura che, nonostante si sia discusso tanto della scena del matrimonio, c’è molto altro da vedere in Mine. Il video è stato girato in Maine: “Ero stata lì solo per dei concerti e non avevo mai conosciuto lo stile di vita di queste persone. È stato bellissimo poter trascorrere lì qualche giorno”.
http://www.twitvid.com/index.php?deleted=1

Nessun commento:

Posta un commento