SoS news..........

venerdì 27 agosto 2010

Selena Gomez: il clip di A Year Without Rain arriva il 3 settembre


Selena Gomez ha radici italiane da parte della mamma e messicane da parte del padre. Sel è stata sempre molto legata alle sue origini latine, ma ora ha deciso di fare qualcosa in più: vuole imparare lo spagnolo! Intervistata da Latina.com Selena Gomez ha dichiarato: “Devo imparare la mia lingua. Un po’ ho studiato lo spagnolo, ma ammetto che lo capisco meglio di quanto riesco a parlarlo”.
Selena Gomez ammette di essersi sentita in imbarazzo per il suo spagnolo durante ai Premios Juventus dello scorso luglio. Selena dice: “In molte interviste che ho fatto ultimamente mi parlavano in spagnolo e io rispondevo in inglese. Tutti dicono che imparo velocemente, ma non avevo il coraggio di parlare in spagnolo per paura di fare brutte figure”. Comunque Selena Gomez sa che la comunità latina la ama anche se non sa lo spagnolo: “All’inizio pensavo di non poter essere una vera latina, ma ho visto che la gente mi accettava anche se non parlavo spagnolo”.
Selena Gomez su Facebook ha anche raccontato cosa sta facendo in questi giorni: niente! Sel ha scritto: “Sono in pausa con I maghi di Waverly quindi questa settimana non ho fatto niente, che è fantastico”. Finalmente un po’ di riposo!

Nessun commento:

Posta un commento