SoS news..........

domenica 29 agosto 2010

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: i momenti più belli della coppia Miam


Miley Cyrus ha rotto con Liam Hemsworth, ma già le sono state attribuite almeno un paio di nuove storie con i colleghi di LOL Laughing Out Loud. Prima si era parlato di Adam Sevani (come ti abbiamo raccontato qui), mentre ora il blogger Perez Hilton punta i riflettori su Douglas Booth. In entrambi i casi non si tratta di fonti affidabili, quindi meglio lasciar perdere: nei prossimi giorni sicuramente salteranno fuori i nomi di Tanz Watson, Jean-Luc Bilodeau, Austin Nichols e chiunque abbia frequentato il set di LOL anche solo per 30 secondi. Un amico di Miley Cyrus ha detto a E! Online: “Miley non è pronta a sistemarsi”. Del resto, a 18 anni forse è un po’ presto per trovare il grande amore.

Se senti già nostalgia pee Miam MTV ha raccolto cinque dichiarazioni di Miley sul suo ex boyfriend e le immagini più belle della coppia. Come Liam aveva conquistato Miley? Con i suoi modi da cavaliere: “Quando l’ho conosciuto mi ha aperto la porta e io mi sono detta, ‘Vivo a Los Angeles da tre anni e nessuno ha mai fatto questo per me”.

Il loro primo bacio non era stato molto romantico: “Il nostro primo bacio è stato il primo giorno di riprese di The Last Song. C’era questa scena in cui giocavamo nell’acqua e apparentemente ho giocato molto bene”.

A Teen Vogue Miley aveva detto: “Credo che siamo più profondi della gente normale, quello che pensiamo, quello che sentiamo. Lui è molto grato di quello che ha, ma non lascia che gli dia alla testa. Anch’io sono così”.

A MTV Miley aveva rivelato quale canzone di Can’t Be Tamed Liam preferiva: “Gli piace Permanent December perché dice Australia e lui è australiano. Ma gli piace anche Can’t Be Tamed e vuole che gli insegni le mosse del video”.


Durante un’intervista alla TV inglese Miley Cyrus aveva criticato il look di Liam Hemsworth: “I suoi gusti sono un po’ strani. Ho dei problemi con la gente che indossa il costume quando non fa in spiaggia e lui ha sempre i pantaloncini da surf”.

Nessun commento:

Posta un commento