SoS news..........

sabato 28 agosto 2010

Miley e il cast di Lol:sorrisi e abbracci sul set


Miley Cyrus tra il lavoro e l’amore sembra aver scelto il lavoro. Tra le ragioni della fine dell’amore con Liam Hemsworth la più probabile sembra essere il fatto che Miley si sta dedicando anima e corpo alla carriera (come ti abbiamo raccontato qui). Per dimenticare una storia importante arrivata al capolinea, Miley Cyrus si ributta a capofitto nelle riprese del suo nuovo film. Ti mostriamo le foto scattate ieri sul set di LOL – Laughing Out Loud. La bella notizia per i fan è che Miley sembra abbastanza serena: sorride, posa per foto con i fan e si fa abbracciare dall’amico e collega Tanz Watson. Miley Cyrus è una ragazza tosta, ma chi ha vissuto la fine di un amore sa che non c’è niente di meglio di un bel abbraccio.
Miley Cyrus sarà a Detroit fino a domani, poi il cast di LOL Laughing Out Loud si sposterà a Chicago. In LOL Laughing Out Loud Miley Cyrus interpreta una ragazza che soffre per amore dopo essere stata lasciata dal suo boyfriend. Ben presto scoprirà di essere innamorata del suo migliore amico (Douglas Booth), ma sulla sua strada si ci mette la ragazza più sexy della scuola (Ashley Greene). Insomma, i tormenti d’amore accompagnano Miley fuori e dentro il set
La carriera di Miley come sappiamo non comprende solo il cinema, ma anche musica e TV. La quarta (e ultima) stagione di Hannah Montana debutterà su Disney Channel Italia il 17 settembre, mentre il nuovo video Who Owns My Heart (dall’album Can’t Be Tamed) dovrebbe uscire tra la metà e la fine si settembre (la data deve ancora essere annunciata ufficialmente).
Ashley Greene sfodera tutto il suo sex-appeal sul set di LOL Laughing Out Loud. Ashley nel film interpreta la ragazza più disinibita della scuola, conosciuta con il soprannome Post-It per la sua tendenza ad appiccicarsi ai ragazzi. Ashley Greene in LOL tenterà di sedurre Douglas Booth, il ragazzo a cui è interessata Miley Cyrus.
Ora ci dedichiamo a Ashley Greene che sfoggia un look decisamente sopra le righe: leggings in pelle, stivali alti e pelliccia.

Ashley Greene a novembre tornerà sul set di Breaking Dawn per vestire i panni stilosi (e decisamente meno sexy) di Alice Cullen. Nel 2011 oltre a LOL e Breaking Dawn – Parte I la vedremo in altri quattro film: nella commedia Butter (sulle sculture di burro), nel dramma Warrior (col collega della Twilight saga Kellan Lutz), nel thriler The Apparition (con Tom Felton) e nel film di fantascienza Radio Free Albemuth.

Nessun commento:

Posta un commento