SoS news..........

martedì 31 agosto 2010

Jonas Brothers: David Henrie sfida Kevin Jonas in JONAS LA


I Jonas Brothers incontrano… uno dei maghi di Waverly David Henrie sarà la guest-star d’eccezione dell’undicesima puntata della seconda stagione di JONAS, il telefilm dei Jonas Brothers su Disney Channel. Nella puntata Boat Trip vedremo i Jonas Brothers, Chelsea Staub e Nicole Anderson durante una gita in barca. Joe e Stella non si parlano, così Nick e Macy cercano un modo per farli riappacificare. La loro idea? Costringerli a passare un pomeriggio assieme su una barca… Uhm, non andrà tutto a gonfie vele come pensavano Nick e Macy. Nel frattempo, Kevin Lucas incontra David Henrie, che lo sfida a partecipare al suo reality show.
http://www.youtube.com/watch?v=bYejg-9mvTU&feature=player_embedded
Ieri era il compleanno di Nicole Anderson, come ti abbiamo raccontato qui. Nicole ha svelato a FanLaLa i suoi piani per il suo ventesimo compleanno: “Farò una festa con i miei migliori amici. Il compleanno della mia migliore amica è tre giorni prima del mio, quindi faremo una cena e una festa assieme. Sarà qualcosa di basso profilo”. Che regalo sogna di ricevere Nicole Anderson? “DVD! Ci sono alcuni film che mi piacciono di cui non ho ancora il DVD, come Amelia e Election. Poi voglio le stagioni complete di One Tree Hill e Dexter”. Nicole ha appena terminato le riprese del film Mean Girl 2 con Meaghan Jette Martin e Jennifer Stone.

1 commento:

  1. woooooooooooooow nn male questa puntata!! peccato che mi sia persa la fine delle puntate dei jonas.

    RispondiElimina