SoS news..........
domenica 29 agosto 2010
Jonas Brothers: Nick Jonas ci mostra la sua collezione di dischi e balla coi Road Dogs
I Jonas Brothers continuano a mostrarci un po’ del loro mondo attraverso Cambio. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato il video in cui i Jonas Brothers ci portavano in visita alla loro casa di Dallas (clicca qui se te lo sei perso). Oggi torniamo a casa Jonas per scoprire la collezione di dischi di Nick. Siamo nella stanza preferita dai Jonas Brothers, quella con il tavolo da ping pong e il biliardo griffato JB. C’è anche lo stereo con tanti dischi di vinili. Nick dice: “I miei dischi preferiti sono quelli di Elvis Costello e Phil Collins, Ci sono oltre 300 dischi nella nostra collezione. Il nostro manager ci ha regalato tutti questi dischi un anno a Natale”. Nick poi ci fa vedere orgoglioso il giradischi old style che gli è stato regalato per il compleanno.
Su Cambio è arrivata anche una nuova puntata di Road Dogs: i Jonas Brothers stavolta sono in campo a Brooklyn (è stata anche una delle partite a cui ha assistito Ashley Greene). I Road Dogs ricevono parole di incoraggiamento da parte dell’allenatore via cellulare, perché Matt Plummer non poteva essere lì con loro. Poi seguiamo i ragazzi prima in campo e infine negli spogliatoi.
http://www.youtube.com/watch?v=TNCybRnuSEc&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=6CVI3HkYpK4&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=Nw0qLpVBy4I&feature=player_embedded
L’ultimo video che ti mostriamo oggi arriva invece dalla partita di Newark dei Road Dogs: vediamo Nick Jonas durante una pausa della partita di softball che balla a ritmo dei Black Eyed Peas. LOL! I Jonas Brothers non riescono a rinunciare alla musica nemmeno quando giocano…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento