SoS news..........
venerdì 27 agosto 2010
Miley Cyrus: la rottura con Liam Hemsworth non è stata causata da Adam Sevani
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati, come ti abbiamo raccontato qui. Mentre Liam Hemsworth ha confermato la rottura a molte rivista, Miley Cyrus non si è ancora fatta sentire. Non abbiamo ancora fatto in tempo ad asciugare i fazzoletti che già si rincorrono voci su chi abbia deciso di lasciare l’altro e su presunti tradimenti. Di chi fidarsi? Sentiamo cosa ha da dire E! News sulla fine della coppia Miam. Marc Malkin conferma che Miley e Liam si sarebbero già lasciati da qualche settimana. Nei giorni scorsi Liam sarebbe stato visto in compagnia di altre ragazze a Los Angeles. Marc Malkin dice: “Se anche fosse uscito con altre ragazze non è successo quando lui e Miley stavano assieme“.
E! News smentisce anche le voci secondo cui all’origine della rottura ci sia il collega di LOL Laughing Out Loud Adam Sevani. Marc Malkin afferma con sicurezza: “Miley non sta uscendo con nessuno”. A dare la stura alle voci di un presunto amore tra Miley Cyrus e Adam Sevani ci sarebbero alcune fotoscattate sul set di LOL a metà agosto. Lasciamo che il fotografo che ha scattato queste immagini ci spieghi la situazione. A E! Online ha dichiarato: “Era come se lei stesse guardando ha qualcosa che lui aveva in mano. Penso sia Adam Sevani, ma non ne sono sicuro”. Adam Sevani è un attore e ballerino: lo abbiamo visto in Step Up 2 e sarà in Step Up 3D.
La chimica della coppia Miam non funziona più nella vita, ma sullo schermo sì. La scorsa settimana negli Stati Uniti è uscito il DVD di The Last Song ed è subito volato in vetta alla classifica dei più venduti (in Italia uscirà il 29 settembre). Qui sotto puoi vedere il servizio di E! Online.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento