SoS news..........

giovedì 19 agosto 2010

Taylor Swift: la cover dell’album Speak Now


Ecco Taylor Swift sulla copertina del suo nuovo album! Sulla cover di Speak Now vediamo una bellissima foto di Taylor Swift che gioca con un abito color prugna. Il nuovo disco di Taylor Swift uscirà ad ottobre. Per il momento Tay non si sbottona: “Il titolo dell’album si riferisce al concetto dell’album, al tema dell’intero disco. Di più non posso dire”. E aggiunge: “Scrivo di tutto quello che mi capita nella vita, quindi tra un album e l’altro ho bisogno di un po’ di tempo per poter vivere esperienze. Fortunatamente negli ultimi due anni mi sono successe molte cose e ci sono molte cose che voglio dire che non ho detto al momento giusto”.

È già disponibile su iTunes il primo singolo dall’album Mine, il cui video debutterà il 27 agosto. Nel video di Mine vedremo Taylor Swift in abito da sposa, a fianco dell’attore Toby Hemingway. Di lui Taylor dice: “Avevo visto Feast of Love e avevo adorato quel film e pensavo che Toby sarebbe stato perfetto per il mio video. Poi, ho visto un altro suo film, The Covenant. Sapete che sono ossessionata dal 13 e quando lui appare in scena per la prima volta indossa una maglietta con la scritta 13. Quello è stato il fattore decisivo”.

Nessun commento:

Posta un commento