SoS news..........

lunedì 16 agosto 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: lei si lamenta della fama, lui incontra i fan in Georgia


Robert Pattinson, Kristen Stewart e il successo: ennesimo capitolo di una storia d’amore e odio. Cominciamo da Robert Pattinson, che nei giorni scorsi è stato impegnato in Georgia nelle riprese di Water for Elephants. Come ti abbiamo raccontato qui il piccolo paese di Chickamauga è stato sconvolto dall’arrivo di Rob e… di orde di fan Robert Pattinson non aveva potuto incontrare i fan tra un ciak e l’altro della pellicola, ma si è rifatto dopo la fine delle riprese. Robert sabato sera è andato al Billiards Club di Chickamauga. Secondo quanto racconta una fan presente nel locale a WFEFilm Robert si è fermato a chiacchierare con un gruppo di ragazze, dimostrando ancora una volta come nonostante il successo sia rimasto con i piedi per terra

Passiamo a Kristen Stewart. Il Daily Telegraph pochi giorni fa ha pubblicato un’intervista Kristen in occasione dell’uscita in DVD di The Runaways. L’interprete di Bella Swan torna a parlare del suo rapporto con la fama: “Ho 19 anni e sono un personaggio pubblico, dovrei quindi presentarmi in un certo modo, ma è difficile e nessuno può dire chi è veramente alla gente attraverso i media. È impossibile. Per un ragazzo è molto più semplice dire quello che vuole e non essere carino e divertente tutto il tempo. Ma se sei una ragazza forte, vieni considerata una p***. Sono stata fortunata a lungo e ho lavorato con persone meravigliose e spero che questo continui. Non so cosa farei se non avessi questo”.

Kristen Stewart racconta anche come sia stato difficile soddisfare le aspettative dei fan della saga di Twilight: “È surreale. Sono uno strumento. Le ragazze sono ossessionate da Edward attraverso me. Se non fossi andata bene sarei stata perseguitata e messa in croce”. Nel finale dell’intervista il giornalista prova a fare la fatidica domanda: tu e Robert Pattinson uscite assieme? Kristen Stewart risponde: “Non ti direi niente su nessuno di cui mi importa perché così diventerebbe intrattenimento per gli altri e perderebbe valore. Non ti direi mai se stessi uscendo con una persona”.

Nessun commento:

Posta un commento