SoS news..........

venerdì 28 gennaio 2011

Selena Gomez ne I maghi di Waverly: la trama della trilogia Wizards vs Angels


Selena Gomez posa sorridente tra Bailee Madison e Todd J. Greenwald sul set de I maghi di Waverly. Il creatore del telefilm di Disney Channel ha pubblicato suTwitter questa foto, scrivendo che sul set si sente la mancanza di Bailee Madison. Bailee nella quarta stagione de I maghi di Waverly interpreta Maxine, la versione femminile di Max Russo. Vedremo Maxine in molti episodi della nuova serie, tra cui anche quelli della trilogia Wizards vs Angels.
Dopo aver affrontato vampiri e licantropi Selena Gomez ora se la dovrà vedere con gli angeli in tre episodi de I maghi di Waverly. Ti abbiamo già mostrato un promo della trilogia qui, mentre ora è il momento di scoprire la trama di Wizards vs Angels. In Everything’s Rosie for Justin un rappresentante del mondo dei maghi dice ai ragazzi della classe in cui insegna Justin (David Henrie) che possono tornare nel Wizards Tech se riescono a fare un’esercitazione con la trivella. Tutto viene però messo in pericolo quando alla classe si unisce Rosie (Leven Rambin), una ragazza che con la bacchetta non riesce proprio a fare niente. Le cose si complicano quando Justin si innamora di Rosie…
In Dancing with Angels Justin e Rosie cominciano a uscire assieme. Lei gli rivela di essere un angelo e lo porta con Harper (Jennifer Stone) a un ballo degli angeli. Quando gli angeli si accorgono che Justin e Harper non sono angeli le cose volgono al peggio. Nel frattempo, i Russo iscrivono Maxine a un concorso di bellezza.
In Wizards vs. Angels Alex (Selena Gomez) scopre che l’angelica Rosie è in realtà molto cattiva. Per questo chiede aiuto a Tina, un angelo che sta studiando per ottenere le ali. Tina l’aiuterà a salvare Justin dalle grinfie di Rosie. A interpretare Tina sarà China McClain, che abbiamo già visto in JONAS L.A. e che prossimamente sarà protagonista del nuovo telefilm di Disney Channel ANT Farm
Selena Gomez risponde a una domanda mooolto interessante sul nuovo numero diTiger Beat: cosa tieni solo il letto? Selena Gomez risponde: “Ho una scatola di foto. E c’è il mio diario, ma sinceramente non so perché l’ho messo lì. Non mi piace metterlo sopra il comodino, mi sento come se fosse un po’ troppo esposto. Ci sono anche alcune paia di scarpe”. Ora Selena, lasciati dire una cosa: forse non vuoi tenere il diario sul comodino, ma se vai a raccontare dove l’hai nascosto a una rivista, il risultato è lo stesso :-|
Alla domanda ha risposto anche il collega de I maghi di Waverly Jake T. Austin che dice:“Ci sono alcune figurine di baseball, alcuni controller della XBox e tantissime matite. Ho molti oggetti che ho infilato per caso sotto il letto”.

Nessun commento:

Posta un commento