SoS news..........

domenica 23 gennaio 2011

Robert Pattinson e Kristen Stewart: riprese in esterni per Breaking Dawn

Robert Pattinson, Kristen Stewart e il cast della saga di Twilight hanno deciso di usare il loro successo a fin di bene. Ti abbiamo già raccontato in passato della partecipazione degli attori a iniziative di beneficenza (tra cui l’asta per una visita al set di Breaking Dawn per raccogliere fondi da devolvere alla lotta contro il cancro). Il cast della saga di Twilight ha voluto lasciare il segno anche in Louisiana, a pochi giorni dalla fine delle riprese a Baton Rouge. Ieri sera durante una raccolta fondi organizzata a Baton Rouge è stata messa all’asta una copia del DVD di Eclipse autografata da Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e tutti gli altri protagonisti del film. Il ricavato sarà devoluto a un’associazione locale che si occupa della sclerosi amniotrofica laterale, laThe ALS Association.

Robert Pattinson, Kristen Stewrat e il cast della saga di Twilight ieri sono stati impegnati nelle riprese di alcune scene in esterni a Baton Rouge. L’Arsenal Park è stato chiuso a partire dalle ore 13 e nei dintorni si sono visti tir, furgoni e roulotte. Ma ad attirare l’attenzione di tutti è stato l’enorme schermo verde. Lo schermo verde serve per permettere ai maghi degli effetti speciali di aggiungere elementi ala scena in fase di post-produzione. Non è chiaro quale scena abbiano girato gli attori di Breaking Dawn ieri. Speriamo di saperne presto di più e di poter vedere immagini del cast all’opera.
Nel frattempo, nelle ultime ore sta circolando quella che da molti viene indicata come la prima foto ufficiale di Renesmee in Breaking Dawn (a cominciare da US Weekly). Nell’immagine vediamo Mackenzie Foy, circondata dai fiori della radura… Ma è la stessa radura in cui abbiamo visto scambiarsi tenerezze Robert Pattinson e Kristen Stewart? No. Questa è un’immagine da Breaking Dawn? No. Come dimostra il video qui sotto si tratta di un servizio fotografico per un marchio di abbigliamento realizzato lo scorso anno da Mackenzie Foy

Nessun commento:

Posta un commento