SoS news..........

mercoledì 19 gennaio 2011

Miley Cyrus al numero 1 della MTV Top Ten Teenage Superstars

Miley Cyrus canta Breathe on me? da qualche giorno sul web è arrivato il demo di una canzone intitoilata Breathe on me, che secondo alcuni sarebbe cantato da Miley Cyrus. La voce è corretta elettronicamente, quindi è difficile capire se questa è davvero Miley. Breathe on me sarebbe prodotta da RedOne, già autore delle hit di Lady GaGa Bad Romance, Poker Face e Just Dance, ma ha lavorato anche con Sean Kingston, Pixie Lott, Akon, Jennifer Lopez, Enrique Iglesias. La canzone è un brano dance, in perfetto stile Can’t Be Tamed e per il momento non abbiamo nessun’altra informazione che ci possa aiutare a capire qualcosa in più: è autentica? è un brano escluso da can’t Be Tamed? è per un nuovo album?
http://www.bambini.eu/2011/01/19/miley-cyrus-un-demo-per-linedito-breath-on-me-e-noah-cyrus-ha-un-nuovo-twitter
Miley Cyrus è sempre la numero 1 in tutto quello che fa. Che si tratti di musica, TV, cinema o moda, Miley riesce ad avere successo in tutti i campi. MTV ha stilato la sua classifica delle Top Ten Teenage Superstars. Al numero 10 c’è Zac Efron, al numero 9 ci sono i Tokio Hotel, al numero 8 ci sono i Jonas Brothers, al numero 7 c’è Christina Aguilera, al numero 6 c’è Beyoncé, al numero 5 Justin Timberlake, al numero 4 Taylor Swift, al numero 3 Rihanna, al numero 2 Britney Spears e al numero 1 (rullo di tamburi)… Miley Cyrus .-)

Qui sotto puoi vedere i video del programma dedicati a Miley Cyrus e Taylor Swift. Nella parte dedicata a Miley Cyrus sentiamo le dichiarazioni di colleghi e giornalisti. Justin Bieber di lei dice: “Lavora molto sodo… Vuole assolutamente fare quello che fa”. Il video ripercorre le tappe del successo di Miley Cyrus, che è cresciuta sotto i nostri occhi. MTV parla anche degli scandali in cui è stata coinvolta e Miley commenta: “Devi essere forte”.
Nel video dedicato a Taylor Swift c’è anche un’intervista alla cantante, che racconta come tutto è iniziato: “Guardando indietro vedo come positivo il fatto di non avere tanti amici a scuola. Perché questo poi mi permetteva di guardarli, andare a casa e scrivere canzoni”. Taylor svela poi qual è il segreto per rimanere con i piedi per terra: il senso dell’umorismo! Taylor dice: “È dura se non hai senso dell’umorismo. Ci sono colleghi che si lamentano continuamente, io dico solo che quello che mi capita è divertente”.

Nessun commento:

Posta un commento