SoS news..........

martedì 25 gennaio 2011

Miley Cyrus: Demi Moore l’adora e i giocatori di basket cantano Party in the USA


Miley Cyrus non è apprezzata dai Razzie Awards e da Rolling Stone , ma è amata da molti altri: i colleghi, i fan e… i giocatori di basket :-D Qualche giorno fa abbiamo riportato le dichiarazioni di Thomas Jane, che in LOL Laughing Out Loud interpreta il papà di Miley Cyrus.Sentiamo cosa ne pensa di Miley la sua mamma di LOL, Demi Moore. Demi ha dichiarato a E! Online“È adorabile. La amo. Continuiamo a mandarci SMS anche adesso. È una grande ragazza con un grande cuore”. In LOL Miley e Demi vestono i panni di una figlia e di una madre con un rapporto un po’ conflittuale, mentre nella vita si adorano!
A sostenere Miley Cyrus ci sono sempre i fan. Miley ha tagliato un nuovo traguardo su Facebook: la sua pagina ufficiale ora ha più di 10 milioni di fan :-) Sulla pagina di Facebook c’è un messaggio che dice: “È ufficiale!!! 10 milioni di fan!Grazie a tutti per il vostro amore e supporto. Niente di questo sarebbe stato possibile senza di voi”.
E la musica di MIley Cyrus piace anche ai giocatori di basket. I campioni della squadra dell’Ohio State hanno registrato un video in cui cantano Party in the USA di MIley Cyrus. Il risultato è piuttosto esilarante.

Nessun commento:

Posta un commento